Il 4 luglio si terrà al Forte di Belvedere l’Italian Chef Charity Night. Si tratta di una serata benefica il cui ricavato andrà all’Associazione Amici del Pronto Soccorso per supportarla nell’acquisto dei due ecografi totipotenti, obiettivo di quest’anno.

Ti chiederei dunque di creare questa news sul sito degli Amici del PS. Di seguito i dettagli.

Italian Chef Charity Night 2019

4 luglio 2019

ore 20.00 – 24.00

Per il quarto anno, torna al Forte Belvedere l’evento di solidarietà che riunisce alcuni dei più autorevoli e apprezzati chef fiorentini e toscani, insieme per una nobile causa, l’acquisto di un macchinario salvavita per il pronto soccorso dell’ospedale di Careggi. Chef del calibro di Filippo Saporito, Maria Probst e Cristian Santandrea, Marco Stabile, Giovanni Luca DI Pirro, Andrea Perini, Edoardo Tilli, Andrea Campani, Gabriele Andreoni, Paolo Gori, Beatrice Segoni, Filippo Baroni, Daniele Zazzeri, Elisa Masoni, Giacomo Piazzesi, Sandro Baldini, Giulia Talanti faranno assaggiare i loro piatti, in abbinamenti ai vini de I Balzini Winery e allo Champagne A. Bergère. In più la pizza fritta di Giovanni Santarpia e Mario Cipriano, le bruschette di Johnny Bruschetta, i gelati di Gelateria Badiani e Gelateria La Sorbettiera, il caffè di Ditta Artigianale e così via.  

Il ricavato della serata verrà devoluto agli Amici del Pronto Soccorso per il raggiungimento del nostro obiettivo dell’anno: l’acquisto di due ecografi totipotenti, specifici per esami del torace, cuore, vasi e addome.

Biglietti https://www.eventbrite.it/e/biglietti-italian-chef-charity-night-2019-63652472258?fbclid=IwAR3juL0RV0Fe9gEneirhNgOAdc8gptLUoRmhOdDICPw4awPrc1WZyisUyQ4